I corsi in partenza

Il corso proposto intende offrire spunti e consigli pratici, con il semplice obiettivo di creare un memorandum immediatamente operativo per mettere a frutto, nell’immediato e nel lungo periodo, l’investimento fieristico.

Comprendere come è composto un bilancio per poterlo leggere e capire le basi per predisporre un budget e il modello di budget preventivo (revised budget). Questo permette di capire e monitorare lo stato di salute della propria azienda e di poter intervenire con azioni correttive in determinate aree o linee, prima che la situazione sia troppo critica.

In base al D. Lgs. 9/04/08 n°81, ogni azienda deve nominare un numero idoneo di ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO, in possesso dell’attestato di frequenza ad un corso di formazione specifico.
 

Questo percorso è l’esatto contrario di una lezione didattica: è invece un incontro dove si verificano dal vivo le più  moderne leve del marketing emozionale, per poi impadronirsene e quindi usarle nella propria attività specifica.

E' un concentrato (in due giornate non consecutive), di strumenti pratici, trucchi, esperienze vincenti, per fare marketing e comunicazione competitiva, anche di se stessi!

Descrivere ai partecipanti le finalità di una indagine del clima organizzativo, le sue caratteristiche, i risultati attesi e le possibili applicazioni e presentare uno strumento completo e flessibile di indagine nella sua struttura tecnica e nelle sue articolazioni.

Scopri quali fondi interprofessionali puoi utilizzare per la formazione continua dei dipendenti della tua Azienda.

 

Scarica i Cataloghi 2017

Scopri le nostre offerte per la Sicurezza e per la Formazione Manageriale

 

Nuova Didactica su Mobile

Scarica la mobile app per Android (presto disponibile anche per iPhone e iPad)!

 

Partnership
Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 41121 MODENA
tel. 059 247911 - fax 059 247900
P.IVA: 02526930363

Privacy policy Powered by MOW