Servizi al lavoro

NUOVA DIDACTICAS.C.A.R.L, accreditata dalla Regione Emilia-Romagna per l’ambito della Formazione Superiore e della Formazione Continua e Permanente, è stata autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna (DGR 1581/2015) all’attività di intermediazione del personale con Determinazione N. 168 del 15/12/2016.

Nel 2017 ha ottenuto dalla Regione Emilia-Romagna l’accreditamento per la realizzazione di servizi per il lavoro.

Al fine di favorire lo sviluppo e l’erogazione dei servizi per il lavoro in Emilia Romagna nel 2016 è stata costituita la RETE INDUSTRIA LAVORO ER, strumento di elevata flessibilità organizzativa ed operativa in grado di adattarsi alle esigenze del mercato regionale e finalizzato ad ampliare e qualificare l’offerta dei servizi per il lavoro dei cittadini e delle imprese dell’Emilia Romagna.

Sono previste all’interno dell’ “Area di accreditamento 1” ai sensi della DGR N. 1959/2016:

Prestazioni per le persone– Prestazioni standard:

Erogazione di informazioni; incontro domanda/offerta di lavoro; Consulenza e promozione della mobilità professionale; Accompagnamento al lavoro e alla formazione; Consulenza e accompagnamento all’avvio di impresa/ autoimpiego; Consulenza orientativa; Formalizzazione e certificazione delle competenze

Prestazioni per i datori di lavoro:

Erogazione di informazioni; Consulenza e supporto alla soddisfazione del fabbisogno professionale; Incontro domanda/offerta di lavoro

Apertura: dal lunedì al venerdì – Orario 10.00 – 13.00 e 14.30-17.30.

Per maggiori informazioni contattaci allo 059/247911 o scrivi a areapersona@nuovadidactica.it

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.