Formazione a catalogo

Con l’obiettivo di offrire una proposta didattica sempre più completa e strutturata Nuova Didactica pubblica ogni anno un Catalogo Manageriale e un Catalogo Sicurezza frutto di una progettazione che privilegia la breve durata e il coinvolgimento diretto del partecipante, sia esso imprenditore, manager, professionista o tecnico.

La gestione didattica è affidata ad una Faculty proveniente dal mondo aziendale, da quello universitario, dalle libere professioni, dal management.

I corsi proposti utilizzano metodologie diversificate, costruite in relazione ai contenuti e agli obiettivi di ogni singolo corso e sono basate sulla partecipazione diretta, sulle attività pratiche e sullo scambio di esperienza tra i partecipanti, per stimolare un apprendimento concreto e operativo, facilmente traducibile nella quotidianità.

La formazione a catalogo consente alle aziende di investire sulle singole risorse con un intervento mirato su una specifica professionalità: per questo è la soluzione ideale per esigenze formative su diverse aree di competenza. Questa formazione permette il confronto con altre e diverse realtà aziendali, su temi e problematiche di interesse comune, per consentire di stare al passo con le evoluzioni dei mercati, delle tecnologie e delle organizzazioni.

Scrivi subito a seghedoni@nuovadidactica.it per avere più informazioni e per uno sguardo sui corsi in partenza, vai qui. Ti aspettiamo.

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.