ND.3 INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL DIGITAL MARKETING

•  Piattaforme di Intelligenza Artificiale: panoramica generale

•  Ottimizzazione dell’attività di marketing digitale tramite l’intelligenza artificiale

•  Gli strumenti digitali con l’utilizzo della IA sui contenuti testuali. Esempi e case history

•  Gli strumenti digitali con l’utilizzo della IA sui contenuti multimediali. Esempi e case history

Lovemark è un’agenzia di marketing digitale, certificata anche per la progettazione ed erogazione di formazione su tutta l’area digital (Certificazione di Qualità ISO:9001). Siamo costantemente aggiornati su tutte le novità, in modo da offrire una formazione dinamica, capace di integrare le nozioni fondamentali con gli ultimi trend e strumenti del settore. Questo approccio ci consente di comprendere gli obiettivi formativi delle aziende e strutturare un percorso ad hoc per raggiungerlo.


Esplorando il potenziale innovativo dell’IA, il corso illustra come questa tecnologia può essere impiegata per migliorare le strategie di marketing digitale, dalla scrittura di contenuti alla creazione di immagini originali.

Attraverso l’analisi di casi di studio e l’utilizzo di esempi concreti, i partecipanti acquisiranno una comprensione pratica dell’implementazione di successo dell’IA nel marketing digitale.

Obiettivi

•  Fornire una panoramica generale delle principali soluzioni di intelligenza artificiale applicabili al marketing digitale

•  Permettere ai partecipanti di valutare le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale nel marketing digitale

•  Fornire il know how per sviluppare strategie efficaci che sfruttano appieno il potenziale innovativo dell’intelligenza artificiale

9 E 16 MAGGIO 2024

ORARIO 9.30-13.00

WEBINAR

Avvio: 09/05/2024
Durata: 7 ORE
Destinatari corso: Il corso, che vedrà alternarsi lezioni teoriche e pratiche, con esempi e case history, è rivolto a figure che si occupano all’interno dell’azienda di comunicazione e marketing. Il corso è altresì adatto a chi ricopre ruoli commerciali o di direzione, con interesse a esplorare nuove metodologie e canali per generare nuovi contenuti per la propria attività di digital marketing.
Quota di partecipazione: Associati Confindustria Emilia
250 EURO + IVA

Non associati
300 EURO + IVA