News
ITS-Biomedicale: corsi 2023-25 Da quest’anno anche a Modena
- 11 Settembre 2023
Da quest’anno, oltre ai consolidati corsi di Mirandola Biotech, Industria 4.0 e Data Analyst, l’offerta formativa si arricchisce del nuovo corso Assistenza ed Heath Care che si svolgerà parte a Modena e parte a Mirandola.
Termine iscrizioni: 16 ottobre 2023 – Info e iscrizioni sul sito www.itsbiomedicale.it
Gli interessati possono telefonare per ulteriori informazioni o chiarimenti, fissare un Infodesk, partecipare agli Open Day Informativi :
- sabato 16 Settembre alle ore 10:00 in presenza presso la sede di ITS_Biomedicale – Mirandola: https://bit.ly/3rs78vx
- giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 in presenza presso Laboratorio Aperto – Modena: https://bit.ly/3EvbVQ3
- giovedì 28 Settembre alle ore 15:00 on line per iscriversi: https://bit.ly/3sMOVtl
- martedì 3 Ottobre alle ore 14:00 nell’ambito di BT Expo-Fiera di tecnologie biomedicali – Modena Fiere: https://bit.ly/3EC17Q1
Per tutti gli appuntamenti è prevista un’iscrizione su Eventbrite. Tutte le info sul sito www.itsbiomedicale.it
Infine ricordiamo che il giorno 14 settembre alle 17:30 p.sso Villa Tagliata via Tazio Nuvolari 23 a Mirandola, ci sarà la Presentazione dei Diplomati alle aziende e agli operatori del territorio, con aperitivo.
Per partecipare iscriversi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-its-biomedicale-presentazione-diplomati-biennio-2021-2023-703126810217?aff=oddtdtcreator