SMART SELLING: VENDERE A DISTANZA SI PUO’! COME RIMANERE ATTRATTIVI A DISTANZA.

Vendere a distanza si può?
La risposta è sì, pur considerando che le performance non saranno uguale a prima.
Cosa dobbiamo aspettarci da un modello Smart Selling? Quali strumenti e tecniche dobbiamo utilizzare per rimanere attrattivi e persuasivi verso il mercato?
A queste domande,ed altre ancora, daremo le risposte durante il percorso formativo.

Modello di Business

Trasformazione dei modelli tradizionali

 In modelli smart.

 Strumenti a supporto dei nuovi modelli

Comunicare digitalmente

Il bisogno di comunicare Interagendo

Il processo di comunicazione digitale

I fattori della comunicazione

Codifica e decodifica dei messaggi

Gli strumenti

Scrivere al meglio una mail

Gestire la telefonata senza divagare

Il book digitale di vendita

Offerta e strumenti di chiusura

Assetto Organizzativo

Definire processi logici e efficaci, implementando la digitalizzazione dei monitoraggi a supporto del Business Intelligent

Vendere a distanza si può?

La risposta è sì, pur considerando che le performance non saranno uguale a prima.

Cosa dobbiamo aspettarci da un modello Smart Selling? Quali strumenti e tecniche dobbiamo utilizzare per rimanere attrattivi e persuasivi verso il mercato?

A queste domande,ed altre ancora, daremo le risposte durante il percorso formativo.

10/12/2020 (orario 9.00-13.00)

17/12/2020 (orario 9.00-13.00)

Destinatari corso: Imprenditori, Direttori Vendite, Area Manager, Resp. Di Reparto, Impiegati.
Quota di partecipazione: Associati Confindustria Emilia
300 + IVA

Non associati
360 + IVA
Avvio: 10/12/2020
Durata: 8 ore
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