ND.11 GENERAZIONI A CONFRONTO: COME MIGLIORARE LA COLLABORAZIONE INTERGENERAZIONALE

• Il fenomeno dell’ageing at work nazionale e internazionale e le diff erenze tra le varie generazioni (veterans, baby boomers, xers e millennials o y generation)

• La percezione soggettiva della realtà e i diversi punti di vista: l’eff etto degli stereotipi legati all’età

• Le implicazioni soggettive presenti nei transiti generazionali: self employability nell’ageing ovvero come mettere a frutto il proprio potenziale e capitale personale

• Dall’age management alla teoria degli 8 stili di vita al lavoro. Cosa motiva le diff erenti generazioni al lavoro?

• Come valorizzare le diff erenze di età al lavoro massimizzando soddisfazione ed engagement: metodologie di cross generational learning, temporary management, ecc.

Monica Boni – CEO & Partner di Wattajob, consulente esperta di smart working, facilitatrice certifi cata della metodologia Lego® Serious Play®

Nicola Fratiglioni – Business Coach e Formatore, supporta le imprese attraverso attività di coaching e formazione su comunicazione, vendita, management e intelligenza emotiva applicata nel business

Comprendere le dinamiche di mercato per la creazione di un budget da dedicare alle attività di digital marketing, nel contesto di una strategia di lungo periodo.

11 FEBBRAIO 2020 ( Orario 9.30/13.00 - 14.00/17.30)

Destinatari corso: Manager, responsabili, capi progetto.
Quota di partecipazione: Associati Confindustria Emilia
250 EURO + IVA

Non associati
300 EURO + IVA
Avvio: 11/02/2020
Durata: 7 ore
Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.