ND.106 COS’È UN EMERGENZA? È UN RISCHIO NON CONSIDERATO PRECEDENTEMENTE: UN CORRETTO APPROCCIO ALLA RISK ANALYSIS E DELLE OPPORTUNITÀ NEI NUOVI MODELLI GESTIONALI

Il corso intende fornire gli strumenti e le competenze per identificare, analizzare, valutare e governare i rischi aziendali.

• Analisi del contesto interno ed esterno

• Approccio mediante Analisi SWOT

• Modelli e strumenti per la Risk Analysis

• Individuare le parti interessate (Stakeholders)

• Strumenti e modelli operativi per il governo ed il monitoraggio dei rischi dell’organizzazione

• Simulazione in aula


Giovanni Tancredi – Consulente di Direzione. Implementazione del Sistema Gestione Qualità secondo le Norme UNI EN ISO 9000, 27000 (Sicurezza dei Sistemi Informativi) e gli STD definiti dalla GDO (es.: BRC, IFS, BRC IOP, IFS Logistic). È Auditor qualificato Analisi gestionale del Sistema di Gestione per la Qualità. Audit dei Sistemi Gestione Qualità Analisi e valutazione dei costi della non qualità.


Il corso intende fornire gli strumenti e le competenze per identificare, analizzare, valutare e governare i rischi aziendali.


22/06/2021

29/06/2021

Orario 9.30/13.00


webinar

Destinatari corso: Manager, imprenditori e consulenti che desiderino arricchire, aggiornare e sistematizzare in modo organico le proprie conoscenze e competenze in materia di analisi, valutazione e gestione dei rischi.
Quota di partecipazione: Associati Confindustria Emilia
250 EURO + IVA

Non associati
300 EURO + IVA
Avvio: 22/06/2021
Durata: 7 ore
Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.