02.05.2019
Corso MOBILITY MANAGEMENT: Formazione per Mobility Manager Aziendale e di Area



Il corso, vuole fornire strumenti operativi e presentare le migliori pratiche di mobilità sostenibile per il Mobility Manager in pieno accordo con la metodologia europea EPOMM; è idoneo ad essere partecipato anche da coloro che non abbiano nozioni di tecnica dei trasporti. 

Nelle imprese più lungimiranti il responsabile della mobilità è una figura determinante per lo sviluppo dell'azienda sul proprio territorio.

Tra gli obiettivi del professionista aziendale della mobilità ci sono l'esigenza di migliorare l’accessibilità della sede dell'impresa, di ottimizzare i costi di spostamento dei propri dipendenti e la domanda di sosta interna ed esterna all'azienda, di avere la mappatura dei costi sostenuti dai dipendenti per gli spostamenti casa-lavoro e lavoro-lavoro oppure indicazioni utili per promuovere modalità di trasporto più sostenibili, migliorare il benessere e il rendimento dei propri dipendenti, migliorare il proprio territorio e l'immagine aziendale, dialogare con le istituzioni del territorio.

Il percorso formativo si terrà nelle date del 28 maggio, 5 e 12 giugno 2019 a Modena o Bologna in dipendenza della provenienza della maggioranza degli iscritti.

Maggiori informazioni e scheda di iscrizione negli allegati.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su iniziative, opportunitą e notizie utili per la tua formazione.

 

Scarica i Cataloghi 2019

Scopri le nostre offerte per la Sicurezza e per la Formazione Manageriale

 

Nuova Didactica su Mobile

Scarica la mobile app per Android (presto disponibile anche per iPhone e iPad)!

 

Partnership
Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 41121 MODENA
tel. 059 247911 - fax 059 247900
P.IVA: 02526930363

Privacy policy Powered by MOW