I corsi in partenza

ORDINA PER
Data
Dalla A alla Z

Obiettivo del corso è garantire la formazione pratica e teorica sugli aspetti fondamentali per affrontare l’attività di gestione delle paghe e contributi con maggiore sicurezza e autonomia. La metodologia pratica, con numerose
esercitazioni, permette di affrontare le problematiche più frequenti.

Nel primo modulo l’obiettivo è approfondire i principi e comportamenti della Leadership Efficace e della Servant Leadership, anche attraverso una analisi dei comportamenti di alcuni grandi leader del presente e del passato. Il secondo modulo sarà dedicato all’allenamento di comportamenti ed attività manageriali specifiche relative alla gestione quotidiana dei collaboratori, al fine di promuovere il pieno utilizzo dei potenziali dei singoli e del gruppo, minimizzando nel contempo le componenti di stress inevitabilmente connesse al ruolo di capo.

DAL 1 GENNAIO 2019 OGNI AZIENDA DOVRA’ INVIARE E RICEVERE FATTURE ELETTRONICHE A NORMA ( ad eccezione di qualche settore)

L'obiettivo del corso è fornire una preparazione chiara, semplice ed esaustiva sull'utilizzo della fatturazione elettronica.

Tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi specifici.

Dare alle imprese gli strumenti conoscitivi e la metodologia corretta per identificare la dimensione della propria impresa e per compilare correttamente le dichiarazioni degli aiuti ricevuti in regime de minimis.

Il corso costituisce aggiornamento per Responsabili e Addetti SPP, di cui all’art. 32, com. 6 del D. Lgs. 81/08. Ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016, il corso attribuisce crediti formativi per tutti i codici Ateco pari a 4 ore.

Informare le aziende delle opportunità offerte dai big data

Gestire efficacemente reclami e richieste rappresenta una reale opportunità per rafforzare e migliorare la relazione con i clienti. Il corso fornisce metodi e strumenti per gestire reclami e richieste in modo da fidelizzare il cliente. Comprendere atteggiamenti ed esigenze nascoste del cliente, mantenere un atteggiamento positivo a fronte di situazioni stressanti trasmettendo sicurezza, fiducia e competenza al fine di trovare le soluzioni più idonee a soddisfare il cliente.

Tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi specifici.

Sensibilizzare e migliorare le conoscenze del cliente sull’importanza di una consapevolezza informatica al fine di preservare al meglio l’infrastruttura e le proprietà intellettuali dell’azienda ed essere proattivi sui rischi.

La centralità della catena logistica e la competitività sempre più spinta dei mercati serviti hanno posto il magazzino al centro dell’attenzione nei processi di ottimizzazione della supply chain. Si affronteranno le tematiche relative allo
sviluppo di efficaci scelte strutturali, infrastrutturali ed impiantistiche al fine di ottimizzare l’equilibrio tra la saturazione delle risorse e la flessibilità del sistema logistico e saranno analizzate l’organizzazione del lavoro e l’utilizzo degli
strumenti informatici indispensabili per il raggiungimento di livelli ottimali di efficienza e di efficacia.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su iniziative, opportunitą e notizie utili per la tua formazione.

 

Scarica i Cataloghi 2018

Scopri le nostre offerte per la Sicurezza e per la Formazione Manageriale

 

Nuova Didactica su Mobile

Scarica la mobile app per Android (presto disponibile anche per iPhone e iPad)!

 

Partnership
Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 41121 MODENA
tel. 059 247911 - fax 059 247900
P.IVA: 02526930363

Privacy policy Powered by MOW