I corsi in partenza

ORDINA PER
Data
Dalla A alla Z

Una delle principali innovazioni della Direttiva comunitaria 2013/34/UE, recepita in Italia dal D.Lgs. 139 del 18 agosto 2015, è l’obbligatorietà del RENDICONTO FINANZIARIO.

Il corso costituisce aggiornamento per Responsabili e Addetti SPP, di cui all’art. 32, com. 6 del D. Lgs. 81/08. Ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016, il corso attribuisce crediti formativi per tutti i codici Ateco pari a 6 ore.

I maggiori benefici della Lean si ottengono solo andando oltre le tecniche, apportando un cambiamento di sistema, e coinvolgendo il personale a tutti I livelli. Non è facile: per questo è stato studiato questo percorso di formazione sul campo, facendo svolgere ai partecipanti le attività pratiche necessarie per poter cogliere tutti I benefici della Lean. Il corso serve...

Fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per conoscere i rischi dello specifico lavoro del lavoratore di aziende di rischio basso conoscere l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il quadro normativo che disciplina la sicurezza e salute sul lavoro.

Durante il corso si andranno a individuare le modalità per l’implementazione dei sistemi di gestione dell’energia secondo le normativa in materia, con attenzione particolare ai processi che si rendono necessari per l’ottenimento della Certificazione ISO 50001, attraverso..

Aggiornamento sulla corretta redazione del bilancio.

Il corso costituisce aggiornamento per Responsabili e Addetti SPP, di cui all’art. 32, com. 6 del D. Lgs. 81/08. Ai sensi
dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016, il corso attribuisce crediti formativi per tutti i codici Ateco pari a 6 ore.

Il corso prevede un’analisi delle recenti sentenze rivolte a Dirigenti, Preposti, RSPP e Datori di Lavoro e, sulla base di quelle, indicare suggerimenti su cosa predisporre per evitare tali situazioni nella propria azienda.

Fornire le competenze di base e applicative necessarie ad una corretta documentazione, specificazione dimensionale e geometrica, e verifica di conformità dei prodotti attraverso...

In base al D. Lgs. 9/04/08 n°81, ogni azienda deve nominare un numero idoneo di ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO, in possesso dell’attestato di frequenza ad un corso di formazione specifico.
 

16.10.2017
SIQ.621.2 RLS BASE

Il corso, rivolto ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza eletti dai lavoratori, consente alle aziende di ottemperare all’obbligo di formazione sancito dal D.Lgs. 81/08.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su iniziative, opportunitą e notizie utili per la tua formazione.

 

Scarica i Cataloghi 2017

Scopri le nostre offerte per la Sicurezza e per la Formazione Manageriale

 

Nuova Didactica su Mobile

Scarica la mobile app per Android (presto disponibile anche per iPhone e iPad)!

 

Partnership
Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 41121 MODENA
tel. 059 247911 - fax 059 247900
P.IVA: 02526930363

Privacy policy Powered by MOW